Taglio e presso-piegatura

TAGLIO E PRESSOPIEGATURA 

La piegatura avviene utilizzando una piegatrice a CNC. La piegatura a controllo numerico viene impiegata sia per la realizzazione di prototipi sia per la produzione di prodotti in serie, riuscendo a realizzare anche grandi quantità di pezzi con estrema rapidità.
Questo grazie all'utilizzo di macchinari di ultima generazione che ci permettono di garantire ai nostri clienti la massima precisione nella lavorazione, consegne veloci in tutta Italia oltre a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I vantaggi della pressopiegatura in CNC

Le macchine a controllo numerico garantiscono eccellenti vantaggi rispetto alle attrezzature manuali, riducendo i tempi di lavorazione e migliorando la precisione in termini di ripetibilità della lavorazione. Ciò comporta anche una diminuzione dei costi unitari e un miglioramento della qualità dei materiali lavorati.  
Il processo di presso-piegatura è uno dei sistemi più utilizzati per la realizzazione di lamiere eccellenti e resistenti nel tempo.

Deformazione plastica della lamiera

Il processo di presso-piegatura comporta una deformazione plastica della lamiera, che viene modificata nella forma attraverso l’azione di flessione la quale determina una deformazione permanente nelle zone trattate. Le presse piegatrici utilizzate ci consentono di intervenire con uguale precisione nella realizzazione di forme semplici e di geometrie complesse. 

Richiedeteci un preventivo scrivendo una mail

Contatti
Share by: